Video di Presentazione del Simbolo e del Nome del Futuro Partito

Nuova Costituzione Italiana - Non Seguire Nessuna Strada....Creala

Nuova Costituzione Italiana

Reply
Piano per Superare la Crisi
view post Posted on 18/2/2009, 16:02Quote

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 07:21, un minuto fa

Piano del G1 per superare la Crisi e far Rinascere l'Italia.

Una Valanga di P (politicanti, parassiti, pagliacci, scegliete voi il significato) perderanno il posto !!

Lo so che voi pensate che la crisi c'è ora, ma la crisi c'è da anni con la continua diminuzione del potere di acquisto del denaro, con il continuo aumento dei prezzi e non è certo con i bonus o l'elemosina dei 40 euro al mese che si supera !!
Sono caramelle che vi danno per elemosinare la fiducia e il voto per stare lì ad aspettare di accumulare pensioni e benefici.
Ma voi il Carisma di Berlusconi dove lo vedete?
Solo in Tv ha Carisma quell'uomo ad elemosinare la fiducia con cose inutili.

Iniziamo con l'aggiunta di un'altra modifica alla Costituzione oltre a quelle che io ho già fatto.
L'Articolo 138 riguardante la revisione della costituzione che io ho cambiato così:

138. - Le leggi di revisione della Costituzione e le altre leggi costituzionali sono adottate dalla Camera con due successive deliberazioni ad intervallo non minore di tre mesi, e sono approvate a maggioranza assoluta dei componenti della Camera nella seconda votazione.

Le leggi stesse sono sottoposte a referendum popolare quando, entro tre mesi dalla loro pubblicazione, ne facciano domanda un quinto dei membri della Camera o
cinquecentomila elettori o cinque Consigli regionali. La legge sottoposta a referendum non è promulgata, se non è approvata dalla maggioranza dei voti validi.

Non si fa luogo a referendum se la legge è stata approvata nella seconda votazione dalla Camera a maggioranza di due terzi dei suoi componenti.

Verrà cambiato così:

138. - Le leggi di revisione della Costituzione e le altre leggi costituzionali sono adottate dalla Camera con due successive deliberazioni ad intervallo minimo di una settimana e massimo di tre mesi, e sono approvate a maggioranza assoluta dei componenti della Camera nella seconda votazione.

Le leggi stesse sono sottoposte a referendum popolare quando, entro tre mesi dalla loro pubblicazione, ne facciano domanda un quinto dei membri della Camera o
cinquecentomila elettori o cinque Consigli regionali. La legge sottoposta a referendum non è promulgata, se non è approvata dalla maggioranza dei voti validi.

Non si fa luogo a referendum se la legge è stata approvata nella seconda votazione dalla Camera a maggioranza di due terzi dei suoi componenti.

Questo perchè verranno fatti altri cambiamenti in seguito che adesso vi spiegherò e siccome so già che cosa devo fare, perchè perdere tempo.
Lo so i politici hanno reso nobile il cazzeggio televisivo chiamandolo dialogo. Io sono a favore del dialogo ma dal loro dialogo non esce mai niente di buono.

Poi per quanto riguarda l'approvazione delle leggi e la votazione della fiducia verranno istituiti degli uffici per queste operazioni.

Ho ridefinito gli standard per l'Europa, ho rivisto la Costituzione Europea che potete leggere nel forum.
L'ho resa più flessibile, e ho eliminato quanto segue per una drastica riduzione dei costi:

Parlamento Europeo e Elezioni Europee
Consiglio Europeo
Consiglio dei Ministri
Commissione Europea
Corte di Giustizia dell'Unione Europea
Banca Centrale Europea
Corte dei Conti
Comitato delle Regioni
Comitato Economico e Sociale
Mediatore Europeo
Banca Europea per gli Investimenti
Agenzia Europea per la Difesa
Comitato per l'occupazione
Comitato per la protezione sociale
Fondo sociale europeo che ha l'obiettivo di promuovere all'interno dell'Unione le possibilità di occupazione e la mobilità geografica e professionale dei lavoratori
Fondo europeo agricolo di orientamento e di garanzia
Fondo europeo di sviluppo regionale
Un Fondo di coesione
comitato a carattere consultivo per i trasporti
un comitato permanente al fine di assicurare all'interno dell'Unione la promozione e il rafforzamento della cooperazione operativa in materia di sicurezza interna.
Procura Europea
EuroJust
EuroPol
comitato politico e di sicurezza
corpo volontario europeo di aiuto umanitario
comitato con l'incarico di fornire un parere sull'adeguatezza dei candidati all'esercizio delle funzioni di giudice e di avvocato generale della Corte di giustizia e del Tribunale

La Nuova Europa sarà Costituita dal Consiglio dei Capi di Governo e dal Consiglio delle Banche.
Il Consiglio dei Capi di Governo prenderà Decisioni Europee e gli Stati Membri in base alle decisioni Europee faranno le leggi per il rispetto delle decisioni del Consiglio dei Capi di Governo.

L'Europa così com'è ora non esisterà più, non avrà più bilancio ma le spese saranno divise tra gli stati membri.

Ho Bannato la Banca Centrale Europea che non esisterà più, ma ci sarà il Consiglio delle Banche, le quali funzioni le potete leggere nella Costituzione e nel Nuovo Protocollo sullo Statuto del Sistema di Banche Centrali Europee.

Uno dei cambiamenti fondamentali del protocollo sullo statuto del Sistema di Banche Centrali Europee e che, nell'esercizio dei poteri e nell'assolvimento dei compiti e dei doveri loro attribuiti dalla Costituzione, sia una banca centrale nazionale, sia il Consiglio delle Banche e sia un membro dei rispettivi organi decisionali possono sollecitare o accettare istruzioni dal Consiglio dei Capi di Governo.
Fine dell'Anarchia delle Società di Capitali !!!

Altro cambiamento:
Un governatore può essere sollevato dall'incarico in base alla legislazione del paese membro.
E' proprio finita l'Anarchia !!
Ma secondo voi io voglio cacciare a Draghi?

In base alla nuova flessibilità della Nuova Costituzione Europea il Consiglio dei Capi di Governo può istituire qualsiasi commissione o organo o comitato per assolvere le sue funzioni.
Se avrà bisogno di risolvere un determinato problema istituirà la commissione x per la risoluzione del problema x e quando la commissione avrà finito se ne và a casa.

Flessibilità, riduzione dei costi e meno parassiti.

Berlusconi e tutti gli altri politici saranno contenti perchè quanto mangiano sul loro piatto c'è la scritta flessibilità.
Io ho inserito la flessibilità nell'Europa !!
Devono Gioire!!

L'Articolo 20 della Nuova Costituzione Europea dice:

Diritto alla vita
1. Ogni persona ha diritto alla vita. Nessuno può essere intenzionalmente privato della vita, salvo che in esecuzione di una sentenza capitale pronunciata da un tribunale, nel caso in cui il delitto è punito dalla legge con tale pena.

2. Ogni persona ha diritto al testamento biologico.

Io se un giorno dovessi fare un incidente e a causa di questo dovessi restare attaccato a una macchina a vita vogliono che i medici spengano la macchina.

Quindi ho inserito il testamento biologico nella costituzione europea come garanzia costituzionale.

Le persone devono essere libere di scegliere quello che vogliono per se stesse. Quando il Papa si troverà nella situazione di essere attaccato ad una macchina, conoscendo i suoi pensieri e opinioni resterà lì per decenni rispettando i suoi voleri fino a quando morte non arrivi.
La Papacrazia, lui che decide per gli altri, deve finire.

Se poi un giorno un criminale dovesse uccidere mia moglie (adesso non ce l'ho) vorrei fosse condannato a morte.

I criminali devono iniziare ad avere paura dello stato.

Veltroni qui direbbe: “In un paese civile questo non è ammesso”
Licinio gli risponderebbe:”Civiltà alle persone civili, inciviltà alle persone incivili”

Ho eliminato il divieto di Clonazione degli esseri umani.
Io voglio offrire il mio dna alla scienza per farmi clonare.
Chi non vuole farsi clonare non lo farà. Nessuno obbligherà qualcuno a farsi clonare.
Se negli altri paesi europei non vogliono, possono anche non farlo ma non possono impedire a me di farlo.

Le cose più importanti sono queste il resto lo potete leggere sul forum dove troverete tutti i documenti allegati vari.

Ora passo a dirvi i cambiamenti che avverranno in Italia e qui sotto trovate e vedete come sarà la Nuova Italia:

image

1) La Totale eliminazione delle Autonomie Locali.
2) Commissione di Autorizzazione delle Spese degli Enti Locali.
3) Niente Federalismo Fiscale.

Questa è la Maglietta che si metteranno i Padani.

image

Come vedete dalla Cartina ci saranno solo le provincie alcune unite e non ci saranno più i comuni e le regioni.
Le Nuove Provincie andranno in amministrazione controllata dello stato, non potranno decidere tasse, solo Roma potrà farlo, se devono assumere e fare un concorso dovranno chiedere il via libera di Roma, niente via libera, niente concorso, niente assunzioni.
Amicopoli e Parentopoli Kaput !!!!

Quindi ci sarà solo l'elezione dei governatori delle provincie con i consigli provinciali e le elezioni politiche.

Per esempio l'ufficio presso il quale andate a fare la carta d'identità ci sarà sempre solo che sarà provinciale e non comunale, l'unica cosa che non ci sarà più è il sindaco e tutta la combricola di politicanti che fanno i cazzi loro.

Drastica riduzione dei costi, che porterà alla diminuzione delle tasse.

Da quanti anni vi danno i bonus, gli incentivi e cose di questo genere?
Sono mai serviti a qualcosa?
Noooooooooooooooooooo!!!!!

Bisogna aumentare il potere d'acquisto del denaro, diminuendo le tasse e quindi riducendo drasticamente le spese dello stato.

I poteri di comuni e regioni saranno delle provincie.

Le grandezza delle nuove provincie sarà in base al territorio e al numero di abitanti, quando avrò il numero preciso di abitanti forse qualche linea di confine cambierà rispetto alla cartina presentata qui, spero che non vi offendiate.

Abolizione permanente della commissione di vigilanza rai.
Paghiamo per vigilare su quanta merda va in tv.
Libertà per la rai. Berlusconi ci può stare tutto il tempo che vuole, su rai uno, su rai due o su rai tre.
Così anche Franceschini o tutti gli altri politici.
Mentre loro cazzeggiano io cambio l'Italia !!!!!
Magari gli cambiamo nome, Rai 1 la chiamiano Berlusconi 1, Rai 2 Franceschini 2 e Rai 3 Casini 3, Di Pietro lo mandiamo sul Satellite !!!

Nuove Regole per i Corsi di Formazione finanziati dallo stato.
Le imprese, società, potranno scegliere loro i professori, o potranno loro stessi fare i corsi di formazione e quindi prendersi i soldi per il corso, ma dopo dovranno obbligatoriamente assumere per un periodo minimo di almeno 2 anni.
Io ho fatto un corso di web master finanziato dall'europa.
Ho avuto un attestato di qualifica di web master.
Con quell'attestato mi posso letteralmente pulire il culo, perchè se mi fossi fermato a quello che hanno insegnato al corso non avrei potuto neanche fare la skin per il mio forum o il mio sito web.
Credo siano state 18 le persone che hanno avuto l'attestato e vi posso assicurare che nessuno di quelle 18 persone sa fare il web master.

L'Europa fa la pubblicità sulle tv, lodandosi di aver finanziato, progetti, investimenti, corsi di formazione che in realtà sono fini solo al suo vanto.
Molti corsi finiscono anche a metà perchè viene a mancare il numero minimo di partecipanti.
Tutti soldi buttati nel cesso !!

Per quanto riguardo il privato potete fare tutti i corsi che volete.

L'Europa non ha la fabbrichetta privata con la quale produce Euro che da a voi, ma li prende da voi i soldi che vi da dopo che ci ha mangiato sopra.

Riorganizzazione dello stato.
Controllare tutti quelli che lavorano per lo stato, vedere che cosa fanno e in quanto tempo lo fanno, e tutti quelli che stanno a grattarsi le palle 24 ore su 24 perchè amico o parente del politico x che lo ha assunto per andare in tv a vantarsi di aver assunto x persone se ne vanno a casa anche se non si sono mai messi in malattia.

Intercettazioni.
Con me penso che saranno 10 Milioni l'anno. Tutto il parlamento attuale così come stà, verranno tutti intercettati.
Scandaloso !!!
Berlusconi, Veltroni, Franceschini, DiPietro, Casini e fino a quando mi gira in testa.
I miei nemici saranno i primi ad essere intercettati, poi dirigenti statali, e tutti quelli che stanno al potere e uno alla volta i corrotti del cazzo li cacciamo tutti.

Dite che Berlusconi espatria?
Ma lui sa benissimo che il mondo è troppo piccolo, che ovunque lui vada io ci sarò!!!

E qui inizierà il dramma di Berlusconi.
Per avere la sua agognata privacy cambierà il suo telefonino e numero di telefono ogni giorno, nella speranza che fino a quando chi lo intercetta non ottenga il nuovo numero lui possa chiamare qualcuno senza essere ascoltato.
Durante una chiamata sentirà una voce di sottofondo che in realtà non esiste ma sarà solo una sua allucinazione provocata dal suo delirio paranoide.
Arriverà alla conclusione che chi lo intercetta si collega direttamente con i ripetitori dei telefonini e quindi è inutili cambiare telefono ogni giorno.
Per le sue chiamate uscirà di casa e andrà ogni volta a una cabina telefonica diversa, ma anche lì durante una telefonata vedrà una persona che gli sorride in maniera beffarda e penserà che è seguito e che anche dalle cabine telefoniche ascoltano quello che dice.
Cambierà cabina in continuazione, si allontanerà dal posto in cui vive magari andando a telefonare da una cabina in una città vicina a dove vive, ma anche lì un giorno ascolterà un fruscio di sottofondo e penserà che lo stanno ascoltando.
Inizierà a controllare le prese della corrente, a guardare dietro i termosifoni della sua casa e in ogni posto dove lui creda che possano mettere una telecamera o un microfono per vedere e sentire quello che fanno. Un giorno troverà qualcosa un microfono per esempio o una telecamera e per essere sicuro che nessuno la prenda in quanto prova della mia persecuzione se la porterà ovunque, sempre con se, ma un giorno entrerà in bagno a farsi una doccia e quando uscirà il microfono o la telecamera che aveva trovato sarà scomparsa, forse non era mai esistita ma era solo una allucinazione del suo delirio paranoide.
Qui si rende conto di essere rimasto solo, senza più il controllo di giornali e mezzi di comunicazione e allora esploderà in un attacco di ira e rabbia paranoide.

Ecco come si finisce dalle stelle alle stalle !!!

Oh Mio Dio !!! Tutto questo è anticostituzionale e illegale!!
Comunque lui non avrà le prove per dimostrarlo.

Anche se avrà una qualche misera prova di quello che gli sta succedendo, quando andrà in tribunale ci sarà un mio giudice che gli dirà:

Le Prove sono Insufficienti !!!

Poi io se un giorno andrò in tv dirò che quello che ho scritto era solo uno scherzo !!

La Mente Umana se la conosci, la usi, se non la conosci ti porta alla pazzia !!!!

In Televisione ho sentito un politico credo fosse Veltroni che diceva che conosceva imprenditori del nord che volevano investire al sud e che non lo facevano perchè c'è la mafia !!

Io userò qualsiasi mezzo oltre alle intercettazioni, dovessi comprare un satellite spia per monitorare il sud 24 ore su 24 e eliminare la mafia e poi per incentivare lo sviluppo del sud e far si che chi a i soldi dal nord investi nel sud gli ridurremo le tasse !!

Se l'Europa non vuole modificare gli standard io uscirei dall'europa alla velocità della luce !!

Io giudico in base ai risultati non in base a progetti e buone intenzioni !!

Se i risultati non si vedono nell'economia reale, quella astratta di Berlusconi non fa testo, anche se l'Europa cambia gli standard esco lo stesso e incomincio io a fissare i prezzi dei beni !!!

Mr. Prezzi cacciato e mi autonomino io Mr. Prezzi !!!

Bannati dall'Italia i Mutui a tasso variabile !!!

Giurie Popolari per i processi a Politici e Giudici !!

Per i primi cambiamenti della Costituzione ci vuole un po' di tempo, quindi mentre i politici faranno le pecore per cambiare la costituzione si fonda il partito e si trovano i sostituti che manderanno a casa l'attuale parlamento.

Un Cambiamento Radicale nel paese, senza sparare un colpo, senza guerra, senza nonni morti !!

Berlusconi, Franceschini o chi metteranno al posto loro non risolveranno mai niente, starete altri 60 anni con la crisi e in tv diranno segni di ripresa !!!

Berlusconi non verrà mai con me, ne io con lui e tanto meno Franceschini.
Cacciateli tutti, se poi non vi piace il piano teneteveli !!!

Adesso vado a vedermi il film:
La Caduta - Gli Ultimi Giorni di Hitler o scusate Berlusconi, Franceschini e combricola...

Veltroni si è già dimesso !! Ma sono stato io ?

o forse dovrei vedermi il film:
L'Arresto - Gli Ultimi Giorni di agwesh

Se voi volete questo e mi arrestano, non fate manifestazioni perchè inutili, non bruciate auto o rompete vetrine di negozi perchè vincerebbero loro ma usate il sistema contro il sistema.

Non pagate le bollette, non pagate le tasse, non pagate i mutui, tutti quanti in massa !!

Solo per i procedimenti giudiziari manderete in crash il sistema giuridico e in fallimento l'Italia !!

Se trovate qualche errore, per esempio all'articolo 62 della nuova costituzione europea si fa riferimento all'articolo 73 e l'articolo 73 non c'entra niente con il 62, forse è l'articolo 37 e nello scrivere ho invertito i caratteri, avvisatemi pure, sapete ho fatto tutto da solo, senza esperti, costituzionalisti, commissioni, giureconsulti di notoria fama ed esperienza, tutta questa gente che con la loro saggezza ed esperienza vi stà facendo indebitare, muorire di fame etc. !!

Io vi propongo di fare una prova. In una qualsiasi città d'italia alle prossime elezioni che siano locali o politiche mettetevi d'accordo e nessuno vada a votare. Poi guardate le tv locali e vedete che cosa dicono sull'affluenza alle urne. Se vi dicono che l'affluenza alle urne è stata del 50% e voi sapete che non è andato nessuno a votare tirate voi le conclusioni.

Edited by agwesh - 22/2/2009, 10:22

Il Motto della Società Attuale:

"Credevi e Invece !!"

Video Dedicato alla Cara e Vecchia Europa

Godetevelo !!!

La Società Attuale Chiama Pazzo Chi
Fa Esattamente Quello che Vuole e Trae Piacere nel Farlo,
Perchè Quello che Fa non fa parte del
Volere di Massa,
del Pensiero di Massa
o della Coscienza di Massa

Se Vi Dovesse Venire il Prurito di Bruciare Qualcosa
Vi Prego Non Bruciate Una Bandiera
Ma Giornali e Televisioni !!
Nessuna Bandiera Ha Mai Firmato un Ordine di Attacco o Invasione
Con Giornali e TV Vi Fottono Tutti i Giorni

Qualsiasi sia il Paese, Qualsiasi sia il Popolo, Qualsiasi sia la Religione
lo Scopo Ultimo della Fede è come AntiDepressivo
alla Cosa più Devastante che c'è sulla Terra:
La Vita

image

Gli Insulti Nascono o dall'Invidia o dalla Rabbia !!
Se Nascono dall'Invidia
Chi Vi Insulta Vorrebbe Essere Come Voi
ma sa Benissimo che non lo Sarà Mai
Se Nascono dalla Rabbia
Avete fatto Incazzare Qualcuno
Guardate il Mio Forum e Vedete quanto sono Incazzato !!

I Nemici Onesti non Esistono !!
Useranno Qualsiasi Mezzo per Battervi !!

Una Sconfitta è tale solo fino a quando
non la Rivoltate contro il vostro Nemico
Trasformandola in Vittoria !!

Si Dice: Tieniti Vicino gli Amici
e Più Vicino i Nemici
Io aggiungo:
Almeno Così Vedete che Cosa Fanno o Complottano Contro di Voi !!

Il Mio Dio è questo Qua:

image

Se Voi Vedete il Vostro Vi Prego Chiamatemi.
Se Dovessi Vederlo Anch'Io Saprei che Dovrei
Ricoverarmi in Psichiatria e Farmi Imbottire di Antipsicotici

Non Credo di Essere un Dio anche perchè non ci credo
ma il significato della foto è questo:

Se volete Credere in Qualcuno
Credete in Voi Stessi

Se avete un Problema
Studiate per Risolverlo

Se non ci riuscite
Fatevi Aiutare

Se ancora non ci Riuscite
Andate in Chiesa a Pregare
Il Miracolo non avverrà mai
ma troverete qualcuno come un prete
che vi risolleverà lo Spirito
facendovi passare la depressione

Quando Qualcuno mi fa un Complimento mi pongo questa domanda:
Ma mi sta prendendo in giro?
Lo so voi ridete di me perchè sono diverso
Io Rido di voi perchè siete tutti Uguali

La Mia Firma Continua Qui !!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/3/2009, 19:59Quote

-**

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:53

Insomma è apprezzato da molti...

image

view post Posted on 1/4/2009, 15:06Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 18:35

eliminiamo berlusconi,il PDL e i tutti i suoi ministri xD

P_MSG P_EMAIL Top
~Nero
view post Posted on 17/4/2009, 12:10Quote

Utente cancellato

Tutta questa pena per l'italia...

view post Posted on 10/5/2009, 17:21Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 22:04

Scusate l'intromissione, ma sono d'accordo in molti punti.

« Questo è il momento di chiudere i libri di economia e di aprire la Bibbia. »

(Giulio Tremonti, dal programma Annozero del 26 febbraio 2009)

Siti pieni zeppi di manga e anime!! Venite a dare un'occhiata!!

imageimageimageimage

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Grazie mille del regalo a Eleonora...

image

a SasukE; a l o n e '...
a Dante... e
a Black_Ninja!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/5/2009, 13:40Quote

Giustizia, Dea dei poveri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/5/2009, 14:16

CITAZIONE (agwesh @ 18/2/2009, 17:02)
con il continuo aumento dei prezzi

è vero aumentano i gelati da 10 euro al kilo a 12 euro da un anno all'altro e poi dicono che l'inflazione è ai minimi storici.
<_<
Mi chiedo quale potere occulto riesca a mistificare i dati da tanti anni in Italia.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/6/2009, 15:15Quote

Group: Manipolatori Bannati 2

Status: Utente anonimo

Tu vuoi cambiare l'italia ? :lol:

Cmq Forza Berlusconiii!!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/6/2009, 18:01Quote

CITAZIONE (Genny93' @ 26/6/2009, 16:15)

Cmq Forza Berlusconiii!!

Comunque Fottiti Tu e Berlusconi !!

Sei stato Bannato perchè non ti sei presentato mica perchè hai detto Forza Berlusconi

"Credevi e Invece !!"

Godetevelo !!!

Volere di Massa,
del Pensiero di Massa

La Vita

image

Se Nascono dall'Invidia
Se Nascono dalla Rabbia

e Più Vicino i Nemici
Io aggiungo:

Il Mio Dio è questo Qua:

image

Credete in Voi Stessi

Se avete un Problema
Studiate per Risolverlo

Se non ci riuscite
Fatevi Aiutare

view post Posted on 6/8/2009, 12:31Quote

Marcisci ~

Group: Manipolatori Bannati 2

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 00:40

bannami xchè non mi presneto...ma...Tu sei Un folle ò_ò

guarda te stesso e sbattitene dell'italia!

W la lega e w Il federalismo :woot:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/8/2009, 14:11Quote

CITAZIONE (B a r r a g a n ; Yeah' @ 6/8/2009, 13:31)
bannami xchè non mi presneto...ma...Tu sei Un folle ò_ò

guarda te stesso e sbattitene dell'italia!

W la lega e w Il federalismo :woot:

Abbasso la Lega, Abbasso il Federalismo, Abbasso te !!
Sei stato bannato ovviamente !!
Perchè vi prendete il fastidio di venire qui ed essere bannati?
Vi piace?
Godete?

"Credevi e Invece !!"

Godetevelo !!!

Volere di Massa,
del Pensiero di Massa

La Vita

image

Se Nascono dall'Invidia
Se Nascono dalla Rabbia

e Più Vicino i Nemici
Io aggiungo:

Il Mio Dio è questo Qua:

image

Credete in Voi Stessi

Se avete un Problema
Studiate per Risolverlo

Se non ci riuscite
Fatevi Aiutare

view post Posted on 9/8/2009, 16:12Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 17:44

CITAZIONE (Genny93' @ 26/6/2009, 16:15)

Cmq Forza Berlusconiii!!

Berlusconi si dovrebbe solo vergognare

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG Top
view post Posted on 12/8/2009, 19:23Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 12:20

ciao...sono daccordo su diversi punti ma....dov e la liberta di parola se si viene bannati perche si espreme la propria opinione?farai cosi anche se sei al potere?banni le persone dall italia?
vedendo cio che hai fatto sembri che credi molto in cio che fai e che non approfitterai del tuo potere politico...sembra che ce da fidarsi....buona fortuna^^leva gente come bossi dalle palle grazie....dimenticavo:cambia nome ce liberta?se ci sono delle leggi quindi limitazioni di qualsiasi tipo non e liberta,non dico che e una dittatura,ma si puo parlare di liberta in assenza di leggi quindi restrizioni che limitano la nostra liberta...ovvero....in un clima di anarchia totale si avrebbe la liberta...ma l uomo non e ancora pronto a questo come animali(con tutto il rispetto per gli animali) abbiamo bisogno di "gabbie" che ci limitano seno facciamo del male agli altri...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/8/2009, 06:31Quote

CITAZIONE (falakka @ 12/8/2009, 20:23)
ciao...sono daccordo su diversi punti ma....dov e la liberta di parola se si viene bannati perche si espreme la propria opinione?

io non banno perchè hanno espresso la loro opinione ma perchè non hanno letto il regolamento e non lo hanno rispettato, così come hai fatto tu !!
Ma ti perdono ti faccio la grazia solo per questa volta !!
Se le persone vogliono venire a fare gli scassacazzo arroganti contro di me sul mio forum almeno
dovrebbero rispettare le regole !!

"Credevi e Invece !!"

Godetevelo !!!

Volere di Massa,
del Pensiero di Massa

La Vita

image

Se Nascono dall'Invidia
Se Nascono dalla Rabbia

e Più Vicino i Nemici
Io aggiungo:

Il Mio Dio è questo Qua:

image

Credete in Voi Stessi

Se avete un Problema
Studiate per Risolverlo

Se non ci riuscite
Fatevi Aiutare

view post Posted on 4/9/2009, 10:33Quote

Ciavarro uno di noi e voi

Status: Utente anonimo

Credo in voi basta che quando siete su levate l'enable, grazie.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 10:41Quote

CITAZIONE (MassimoCiavarrofan @ 4/9/2009, 11:33)
Credo in voi basta che quando siete su levate l'enable, grazie.

questa non l'ho capita !!
non hai letto il regolamento e non ti sei presentato !!

"Credevi e Invece !!"

Godetevelo !!!

Volere di Massa,
del Pensiero di Massa

La Vita

image

Se Nascono dall'Invidia
Se Nascono dalla Rabbia

e Più Vicino i Nemici
Io aggiungo:

Il Mio Dio è questo Qua:

image

Credete in Voi Stessi

Se avete un Problema
Studiate per Risolverlo

Se non ci riuscite
Fatevi Aiutare