CITAZIONE
Ma voi il Carisma di Berlusconi dove lo vedete?
Non lo vedo, sinceramente.
CITAZIONE
La Mia Vita è sempre una merda !!
Mi dispiace, ma forse invece che prendertela con Berlusconi dovresti tentare qualche altro rimedio...
PROVINCE.
Dal momento che ti prendi l'impegno di riscrivere la costituzione, almeno impara la lingua della nazione che vuoi salvare. Altrimenti rischi di perdere credibilità e di fare la figura del pagliaccio come tutti gli altri politici.
CITAZIONE
Intercettazioni.
Con me penso che saranno 10 Milioni l'anno. Tutto il parlamento attuale così come stà, verranno tutti intercettati.
Scandaloso !!!
Berlusconi, Veltroni, Franceschini, DiPietro, Casini e fino a quando mi gira in testa.
I miei nemici saranno i primi ad essere intercettati, poi dirigenti statali, e tutti quelli che stanno al potere e uno alla volta i corrotti del cazzo li cacciamo tutti.
Ma vuoi salvare il paese o perseguire personalmente gente che ti sta sulle palle?
CITAZIONE
Non pagate le bollette, non pagate le tasse, non pagate i mutui, tutti quanti in massa !!
Ma tu lo fai?
[e se non paghi le bollette, come fai ad avere una connessione ad internet?]
CITAZIONE
Mentre loro cazzeggiano io cambio l'Italia !!!!!
A me non sembra che stia cambiando nulla, nè per mano dei politici nè per mano tua

CITAZIONE
Bisogna aumentare il potere d'acquisto del denaro, diminuendo le tasse e quindi riducendo drasticamente le spese dello stato.
Quello che forse non sai è che con la crisi i prezzi si abbassano.
Per esempio, la benzina un anno fa costava (al distributore dove faccio benzina abitualmente) circa 1 € e 50 al litro. Ora costa all'incirca 1 euro e 20... questo, in teoria, significa che il potere d'acquisto del mio stipendio si è alzato, considerando che prendo esattamente lo stesso stipendio di un anno fa...
La stessa tendenza si può riscontrare sui prezzi di tutte le altre materie prime [plastica, acciaio, rame, ecc...]: con la crisi i prezzi sono calati, non aumentati!
Dunque quella che si verifica non è inflazione [aumento dei prezzi], di solito associata ad una
crescita dell'economia, ma deflazione, associata ad una fase di recessione dell'economia...
Dunque il potere d'acquisto del mio stipendio aumenta, non cala.
Ora, se tu mi privassi delle tasse non me ne lamenterei di certo [anzi], ma non vedo come questo possa risolvere una crisi finanziaria che ha avuto origine sul mercato mondiale [dunque non qui, a causa di quel cattivone di Berlusca].
Insomma, la tua politica economica mi pare un po' troppo "semplicistica" per essere valida, ci sono un sacco di cose da tenere in considerazione, mica solo le tasse...